domenica 29 giugno 2014

Review & Swatches KIKO Ready-to-go art

Buonasera ragazze!
Questo è il mio post della domenica! ^_^

Volevo parlarvi di questi magnifici smalti adesivi per unghie. L'applicazione è davvero facile, pratica e molto veloce, in 10 minuti avrete delle unghie davvero perfette senza sbavature e imperfezioni. Le unghie rimangono perfettamente coperte da questo smalto che si può considerare 3 in 1, praticamente avrete in un unico strato la base, il colore con delle nail art davvero difficili o addirittura quasi impossibili da ricreare e il top coat.
Esistono svariate fantasie creative oppure semplici colori dal finish pieno o ancora uno smalto adesivo per ricreare una fantastica french manicure, avrete davvero l'imbarazzo della scelta!! :)
Ogni confezione contiene una busta ermetica al cui interno vi sono 2 strisce da 8 adesivi ciascuna già modellati in differenti formati per adattarsi alla perfezione ad ogni unghia.
Io possiedo due confezioni: la n° 202 BLUE DENIM (di cui vi farò vedere gli swatches) e la n° 210 SHIMMER ZEBRA (che ho già provato alcuni mesi fa ma che vi farò vedere presto con gli swatches perché vale davvero la pena!!!).

 




Come vedete l'applicazione è davvero perfetta, brillante, super chic!! 

PRO
Finish lucido senza dover passare un top coat
Fantasie creative davvero uniche e difficili da ricreare
Applicazione semplice e veloce
Lunga durata (circa 15 giorni)

CONTRO
Sono un pochino difficili da rimuovere
Prezzo € 3,90 per due applicazioni

Quindi ragazze come potete notare ve le consiglio assolutamente!!! 
Inoltre vi do un suggerimento: dividete gli adesivi a metà ed applicateli specularmente sulle unghie di entrambe le mani, potrete così ottenere con 16 adesivi due nail art di successo garantito!!!

Voto: 8,5
Prezzo: € 3,90
Possibilità di acquisto nei negozi della catena KIKO o direttamente sul sito web ufficiale www.kikocosmetics.it

Spero che questa recensione sia di vostro gradimento,

un abbraccio.

Ely


1 commento:

  1. non le ho mai provate ma devo farle il fatto che durano poi 15 giorni mi piace tanto e poi il negozio kiko fortunatamente si trova nella mia città

    RispondiElimina