venerdì 27 giugno 2014

Review + Swatches (con monitoraggio durata) KIKO Smart Lipstick 908...La rivincita del rosso parte 1!! ^_^

Buongiorno ragazze!
Eccomi qua per una nuova review questa volta dedicata a dei rossetti che ho acquistato la scorsa settimana. Come avrete già potuto capire il colore che amo di più nei lipstick è proprio il ROSSO il mio è davvero amore incondizionato!! :)
Questa review sarà più particolare del solito in quanto voglio testare insieme a voi anche la durata di questi rossetti per potervi fornire ancora più informazioni riguardo questi prodotti.
Farò anche un tutorial dove vi farò vedere passo dopo passo la situazione dei rossetti nell'arco delle ore!!

Allora iniziamo con lo Smart Lipstick 908 di KIKO


La stesura è piuttosto semplice perché la formulazione di questo rossetto è morbida e piacevole da applicare sulle labbra. Il colore è davvero vivo ed omogeneo (mi piace davvero tantissimo!).

Ore 9.45





Come vede il colore è bello pieno, un rosso davvero molto importante (purtroppo la fotocamera del mio smartphone non gli rende giustizia!)
Ore 10.20



Come vedete dopo mezz'oretta il colore è ancora molto vivo e non è sbavato da nessuna parte. Per ora quindi tutto ok!! ;)

Ore 11.30



Dopo aver bevuto tre volte e mangiato uno yogurt, come vedete il colore si è smorzato molto, non è più carico come prima però risulta comunque molto omogeneo e non a macchie come può succedere a volte con altri rossetti. Si è leggermente sbavato nel labbro inferiore ma nel complesso è ancora ok! :)

Ore 12.30 



Dopo aver bevuto altre due volte, come potete notare il rossetto è praticamente sparito ma ciò nonostante sulle labbra rimane una leggera tinta. Personalmente amo molto i rossetti che tingono leggermente le labbra perché l'effetto non sarà quello di scomparsa totale del colore che è sempre poco piacevole!

Quindi direi che la durata massima di questo rossetto sia di circa 3 ore, 3 ore e mezza. Il rapporto qualità/prezzo è buono e soprattutto questo colore lo consiglierei.

Vi metto di seguito il link per seguire questa review mediante il tutorial che ho creato ricco di numerosi consigli!! :)
Voto: 8,5
Prezzo: € 3,90
Si può acquistare in tutti i negozi KIKO o sul loro sito web ufficiale http://www.kikocosmetics.it/make-up/labbra/rossetti/Smart-Lipstick/p-KM002010129

Grazie a tutte per l'attenzione!
A più tardi con la seconda parte di queste review "La rivincita del rosso".

Un bacione

Ely

1 commento:

  1. prezzo buono e anche la durata dai non c'è male ma io resto fedele al mio lipcolor ultimate stay revlon

    RispondiElimina