Vi lascio questo video tutorial con review e swatches di due eyeliner che rappresentano un top e un flop della classifica di oggi.
Dateci un'occhiata perché vedrete ancora meglio le caratteristiche positive di uno e negative dell'altro che mi hanno fatto propendere nella decisione di inserirli nei top e nei flop.
Fatemi sapere le vostre impressioni e soprattutto se anche voi avete provato questi prodotti!
Vi ricordo inoltre che se volete informazioni o acquistare dei prodotti della Yves Rocher vi lascio il link della gentilissima Consigliera di Bellezza, che potrà consigliarvi ed aiutarvi eventualmente a scegliere i prodotti giusti per voi (spedisce in tutta Italia).
Buona serata ragazze!
Un bacione!
Ely
credevo non piacesse solo a me quell'eyeliner mua invece ora so che è proprio una sola
RispondiEliminaSola con la S maiuscola! Non riesco proprio ad applicarlo...con mio grande rammarico perché il prezzo era ottimo!
RispondiEliminanon ho provato nessuno dei due ma io uso e mi trovo molto bene quelli della essence..costano poco e durano molto.. un eyeliner che non mi è piaciuto è stato quello della kiko in penna..nn scriveee
RispondiEliminaDevo provare ancora l'eyeliner della Essence, allora me lo consigli Alessia??
RispondiEliminaforse è stato proprio il prezzo ad ingannarci come si dice a Napoli a volte "quann spienn tann appienn" vale il suo piccolo prezzo quindi
RispondiEliminaMio marito lo dice sempre! Ma ho comunque trovato dei prodotti della MUA come della ESSENCE ottimi!
RispondiElimina