mercoledì 17 dicembre 2014

NUOVO ACQUISTO BIO!!

Buongiorno ragazze e buon mercoledì!

Oggi volevo presentarvi e parlarvi di un mio acquisto tutto BIO per la salute dei miei capelli e della mia pelle. 

Ho fatto shopping appunto su SORGENTE NATURA, un web site in cui potrete trovare moltissimi prodotti, dall'alimentazione all'abbigliamento, passando ovviamente per la cura del nostro corpo tutti esclusivamente naturali e biologici. 


Se non avevate ancora sentito parlare di questo sito, cliccate qui <- <-

Il prodotto che ho acquistato è il Doccia Shampoo Delicato - Eco-Bio Lino e Proteine del Riso e in più stono stata omaggiata di numerosi campioncini prova.





Lo sto provando e appena mi sarò fatta un'idea precisa vi farò come sempre una recensione molto dettagliata! 

E voi ragazze avete già acquistato da SorgenteNatura? Se si, come vi siete trovate?
Fatemelo sapere qui sotto con tanti commenti!

Un abbraccio e al prossimo post! 





Nessun commento:

Posta un commento