martedì 9 dicembre 2014

Caro BIOdiario: STOP AI SILICONI! La mia trasformazione 7° settimana HAIR ROUTINE


Buongiorno dolcezze!!

Eccomi tornata con l'appuntamento settimanale dedicato alla mia HAIR ROUTINE!

Sono arrivata alla 7° settimana senza siliconi e componenti dannosi e inizio finalmente a intravedere dei risultati positivi tangibili.  
Questa volta l'impacco pre-shampoo che ho utilizzato è il seguente:


2 cucchiai di olio di vinaccioli (utilissimo per la bellezza dei capelli ma non solo)
3 cucchiai di gel all'aloe vera 
3 cucchiai di gel di semi di lino (home made)
1 uovo 
1 cucchiaio di cacao amaro

Ho applicato questo impacco sui capelli leggermente inumiditi e l'ho lasciato agire per circa un'ora e mezza in quanto per avere dei risultati ottimali l'olio di vinaccioli deve rimanere in posa per almeno un'ora.

In seguito ho lavato molto accuratamente i capelli utilizzando prima lo shampoo per ricci della Yves Rocher e poi il balsamo nutri-riparatore sempre della Yves Rocher.

Li ho asciugati utilizzando il metodo della RUOTA SVEDESE che presto vi mostrerò in un video dedicato e il risultato è il seguente:

SETTIMANA 7



I capelli sono morbidissimi e luminosi, davvero favolosi! Sono entusiasta! 

Voi avete già utilizzato l'olio di vinaccioli sui capelli? Fatemelo sapere!

Spero come al solito di esservi stata d'aiuto!

Un abbraccio!



Nessun commento:

Posta un commento