domenica 2 novembre 2014

Caro BIOdiario: STOP AI SILICONI! La mia trasformazione 3° settimana


Buon pomeriggio dolcezze e buona domenica!!

Eccomi qui, prontissima nel tenervi costantemente aggiornate sulla situazione dei miei capelli, ora che sto utilizzando SOLAMENTE prodotti BIO, senza siliconi, petrolati,...

Questa settimana ho utilizzato un impacco pre-shampoo al cacao davvero super! Infatti lo rifarò il prossimo sabato e registrerò anche il video tutorial in quanto l'ho trovato davvero FENOMENALE!! Non vi svelo altro...vedrete e sono sicura che lo amerete alla follia anche voi!!! 

SETTIMANA 3




Dopo aver lasciato l'impacco sui capelli per un'oretta li ho sciacquati molto ma molto bene e successivamente lavati con shampoo e balsamo YR per capelli ricci senza siliconi e parabeni. Li ho asciugati prima con il turbante in microfibra e poi per eliminare completamente i residui di acqua con una passata di phon ma l'importante è utilizzarlo non caldo (livello 1 per intenderci), per non stressare i capelli. 

Come potete notare i capelli sono luminosi, visibilmente puliti e leggeri, e non vi posso far sentire il profumo che il cacao ha lasciato sui capelli, perché è davvero paradisiaco!! Poi per una golosona come me è il massimo!!!

Cosa ne pensate dolcezze? Notate anche voi i risultati rispetto alle precedenti settimane?

Se non avete ancora letto i post precedenti vi lascio qui di seguito i link.
Bene dolcezze, spero come al solito di esservi stata d'aiuto e che il post sia stato di vostro gradimento!

A domani!

Buona serata! Un abbraccio!








Nessun commento:

Posta un commento