giovedì 4 settembre 2014

Trucchi al mercato

Buongiorno ragazze, oggi vi propongo un quesito (rispondete, commentate!): voi comprate o comprereste i prodotti di make up al mercato?
Mi spiego meglio, nel mercato vicino a casa mia, ci sono due bancarelle che vendono trucchi, profumi, creme ecc., anche di marche prestigiose (Pupa, Max Factor, ma anche Mac, Collistar, Clinique...), ovviamente a prezzi scontatissimi.
Io, qualche anno fa, ho preso degli ombretti Lancome o Estée Lauder mi pare a 4 o 5 euro e, sinceramente, mi sono trovata bene.
Quello che mi chiedo è se sono gli stessi prodotti, magari di stock di sovrapproduzione o altro o se sono prodotti contraffatti. Ovviamente, il cartello diceva "Originali di marca", ma di certo non andrebbero a scrivere "Tarocco doc".
Il rischio, purtroppo, è che non siano originali e contengano sostanze tossiche, come a volte si legge di prodotti cinesi o altro.
E voi li avete mai comprati? Come vi siete trovate?
Un bacione a tutte, aspettiamo i vostri commenti! ;)