venerdì 19 settembre 2014

Parliamo un po' di moda: nuova collaborazione!

Buona sera dolcezze!

Oggi per la prima volta da quando è nato il blog, volevo parlarvi un po' di moda e di vestiti. Perché si sa che noi donne non amiamo solamente il beauty e il make up ma anche tutto ciò che può farci sentire più belle e speciali. Beh ditemi: quando andate a fare shopping e vi comprate un bell'abito nuovo non vi sentite più felici?!? Immagino di si!! ^_^ Per cui in questo post vi parlerò di una nuova collaborazione con un'azienda che si occupa proprio di vestiario femminile di ogni genere, con un ottimo rapporto qualità prezzo: la OASAP!


E' un sito di shopping on line in inglese, purtroppo non c'è l'italiano ma comunque è di facile comprensione, con prezzi abbordabili e in cui potrete trovare davvero di tutto: dai vestiti per ogni occasione, ai pantaloni, felpe, maglie, giacche, scarpe, per non dimenticarci degli accessori per rendere il nostro outifit ancora più speciale! Se volete iniziare a dare un'occhiata ai numerosissimi articoli che possono proporvi, cliccate QUI.

Ora però vi voglio mostrare gli articoli che mi sono stati inviati da poter provare:

partiamo con un articolo che amo particolarmente in quanto sono una fan sfegatata :) dei vestiti lunghi sopratutto in estate, si tratta dell'Elegant Sleeveless Maxi Dress With Chiffon Overlay taglia unica colore Green



Le misure in cm sono le seguenti:
Lunghezza: 135cm
Busto: 98cm
Girovita: 70-100cm
Spalle: 40cm

Il prezzo in questo momento scontato al 50% è di $ 16,95.

Ora invece scopriamo come sta a me che non sono una modella ^_^


La qualità delle immagini non è perfetta in quanto ero in casa per via del tempo quasi invernale che ci sta affliggendo in questi giorni, ma dai prossimi post vi prometto che escogiterò un modo per renderle migliori!

Detto questo passiamo a parlare di questo vestito di chiffon: è davvero molto simile a quello presentato sul sito, solamente il colore è tendente più all'azzurrino (ma io lo preferisco ancora di più), davvero leggero e fresco, semplice da indossare e in poche mosse siete pronte per uscire! Potete abbinarlo a dei bei sandali eleganti per una serata speciale o renderlo più sportivo con delle sneakers. Io vi consiglierei comunque l'utilizzo di una cintura sotto al seno per renderlo più fasciato in quanto lo trovo un pochino troppo gonfio per i miei gusti. Per il resto mi piace davvero moltissimo!

Se volete dare un'occhiata anche agli altri colori disponibili, cliccate QUI.

Passiamo ora al secondo articolo che vi voglio presentare: si tratta della Floral Sleeveless Tunic

Purtroppo (e meno male per l'azienda :) ) è andata in sold out per cui non posso farvi vedere la foto dal sito, ma passerò subito a mostrarvela su di me!



Cosa posso dirvi di più...è semplicemente bellissimo! Coloratissimo con una fantasia floreale davvero magnifica, ho indossato come potete notare dei leggins per completare l'outifit e anche se è davvero semplice lo trovo molto ma molto bello, ideale per la primavera e l'estate ma non solo! Uno degli elementi positivi di questa tunica è che non segna il girovita per cui per esempio può essere utilizzata anche come abbigliamento pre-maman, ma risulta comunque sexy ed elegante, cosa assolutamente non scontata!
Il prezzo era di $ 5,90, ma sul sito ci sono sempre su questo stile moltissime altre magliette davvero bellissime, visto che questa purtroppo non è più presente!

Quindi ragazze, vi consiglio vivamente di andare a visitare questo "paese dei balocchi" ^_^ perché sono sicura che potrete trovare moltissimi articoli fatti a posta per voi!

Inoltre fatemi sapere se vi piacciono i vestiti che vi ho mostrato!

Un abbraccio e buona serata!


Ely


3 commenti:

  1. bello il vestito era meglio verde però forse perchè a me piace di più come colore e la canotta è stupenda, li i prezzi sono ottimi

    RispondiElimina
  2. Ma infatti io avevo scelto quello verde, ma invece dal vivo il colore è più un azzurrino!! hihi :D Anche io adoro questa canotta, è davvero fantastica per il prezzo davvero ottimo!! Consigliata vivamente!

    RispondiElimina