domenica 21 settembre 2014

La cellulite: vediamo come combatterla con YVES ROCHER MINCEUR INTENSIVE!! Parte 1

Buona sera carissime,

Eccovi l'ultimo post di giornata dedicato non alla nostra nemica numero uno LA CELLULITE (perché è così brutta e cattiva che non volevo nemmeno nominarla)


ma ai prodotti che aiuteranno noi donne a combatterla e a volte ad eliminarla!!

Infatti vi parlerò di tre prodotti della linea Minceur Intensive della Yves Rocher studiati appositamente per combattere e ridurre gli inestetismi della cellulite, smagliature e grasso localizzato.



Ho deciso di dividere questa rubrica in tre parti in modo tale da potervi parlare in modo maggiormente dettagliato, senza tralasciare alcun dettaglio, di ogni prodotto.

Partirò dunque con la LOZIONE RASSODANTE AZIONE COSCE AFFINATE


Ho voluto iniziare proprio con questo prodotto perché è stato quello su cui avevo maggiori aspettative.
Premetto con il dirvi che posso ritenermi abbastanza fortunata, in quanto sono magra e fisicamente non posso lamentarmi (anche se lo faccio ugualmente!! hihi), ma il mio punto più delicato sono proprio le cosce, soggette maggiormente a smagliature e compagnia bella.

I componenti attivi di questa lozione sono i seguenti:
- caffè verde: noto come anti-cellulite, in quanto ha un'elevata efficacia anti accumulo
- caffeina: snellente naturale, riduce la massa adiposa
- ippocastano: drenante, elimina i grassi in eccesso

I risultati per questa tipologia di prodotti iniziano a vedersi dopo circa un mese di applicazione, per cui non dovete aspettarvi dei miracoli dopo due giorni, ma pazientate e unitamente a uno stile di vita sano e attività fisica (SEMPRE!), vedrete che gli effetti positivi arriveranno.

L'INCI è il seguente:


Tengo sempre a ribadire che l'Yves Rocher non è un marchio di prodotti biologici, ma tratta cosmesi vegetale, perché molte volte sul web capita di leggere articoli che parlano di eco bio erroneamente, per cui è sempre meglio puntualizzare. 

Il PAO (scadenza dal momento dell'apertura) è di 6 mesi.

E' consigliato l'utilizzo due volte al giorno, una al mattino e una alla sera.

Veniamo ora alle mie impressioni. Dirvi che sono soddisfatta è poco. E' un prodotto fantastico perché avevo provato numerose creme di questo genere, ma nessuna mi era piaciuta in quanto o erano molto appiccicose tanto da non poter indossare un paio di jeans, oppure non avevo notato alcun risultato visibile.
Questa lozione invece ha una consistenza perfetta, non appiccica, leggera e facile da stendere anche se si ha poco tempo e si vogliono indossare subito dopo gli abiti per uscire di casa (penso alla mattina presto prima di andare a lavoro/scuola,...).
I risultati iniziano a vedersi ora dopo circa 3 settimane di utilizzo, la pelle risulta più elastica e liscia, le smagliature leggermente attenuate. Per il momento non ho notato particolare snellimento e perdita di cm ma forse nel mio caso non c'è molta massa lipidica in eccesso, per cui può essere normale.
Per cui ve lo consiglio ma comunque tengo a precisare che senza una dieta equilibrata e attività fisica il lavoro di questa lozione sarà difficile se non impossibile.

Vi ricordo che per acquistare i prodotti Yves Rocher potete rivolgervi alla Consigliera di Bellezza tramite la sua pagina facebook cliccando semplicemente QUI.

Il prezzo della lozione cosce affinate è pari a € 24,95 per un flacone con dosatore di 150 ml.

Il mio voto è...


Avete sentito parlare di questi prodotti YR? Li avete già provati? Fatemelo sapere!

Al prossimo post ragazze e buona serata!


Ely







Nessun commento:

Posta un commento