martedì 2 settembre 2014

Collistar n°102 Corallo-Oro

Ragazze buonasera! Nel post precedente, vi ho parlato del matitone Collistar Twist "Diamante", che non mi aveva convinto del tutto...oggi mi trovo costretta a confermare l'impressione dopo aver provato il numero 102, "Corallo Oro"


Il colore che fa sull'occhio è bello, anche se molto chiaro (non sono troppo scriventi, c'è poco da dire), l'ho messo solo sulla palpebra mobile senza sfumare, sfumando non si vede nulla e non è entrato nelle pieghe, per fortuna, solo che mi sono bruciati gli occhi per due ore.
Ovviamente riproverò, magari non c'entra niente e c'era solo della polvere nell'aria o non so bene cosa, ma se la cosa dovesse ripetersi, mi sa che non lo userò più.
Peccato, perché la Collistar è una marca che mi è sempre piaciuta abbastanza, anche se lo scherzetto degli occhi (e non solo, tutto il viso!) che bruciavano me l'aveva già fatto l'acqua micellare.
Staremo a vedere, nel frattempo...un bacio e buona notte a tutte! ;)

Nessun commento:

Posta un commento