domenica 17 agosto 2014

Parliamo un po' di profumi...VOILE D'AMBRE YVES ROCHER!

Buon pomeriggio dolcezze e buona domenica,

oggi volevo parlarvi nuovamente di un profumo che ho provato ieri sera, si tratta del VOILE D'AMBRE della YVES ROCHER.


Come avrete potuto notare mi è stata data l'opportunità di provare un campioncino che contiene 0,7 ml di prodotto imbevuti in un foglietto per trattenere meglio la fragranza.

Vi mostro ora nel dettaglio la confezione vera e propria di questo eau de parfum:



Il packaging è davvero molto curato come la maggior parte dei prodotti della YR, ma come potrete notare osservandolo emana un'aria antica, agé, di altri tempi.

Infatti appena ho aperto il campioncino, sono stata avvolta da una fragranza tipica dei profumi che utilizzavano le nostre nonne, molto ricchi ma al tempo stesso sofisticati e vi assicuro che ha suscitato in me una serie di bellissimi ricordi al punto che mi è scesa una lacrimuccia ^_^.

Non è sicuramente il profumo che mi piace indossare ma lo consiglio davvero tanto a chi ama quelle profumazioni che evocano ricordi passati, perché di profumi così né sono rimasti davvero pochi! 

Elenco di seguito la composizione di questo prodotto:

- Note di testa: essenza di mandarino verde d'Italia, essenza di Cardamomo;
- Note di cuore: Mirra resinoide lavata, essenza di Incenso, resinoide Opoponax;
- Note di fondo: assoluto di Vaniglia del Madagascar, essenza di Patchouli, essenza di Legno di Sandalo d'Australia.

Quindi si tratta di un eau de parfum molto particolare e per questo i gusti personali sono ancor di più fondamentali!
Il prezzo di questo profumo è di € 27,95 per 50 ml di prodotto, quindi direi assolutamente un ottimo rapporto qualità prezzo!

Il mio voto è un....


Ragazze, nel caso non aveste ancora letto le altre due recensioni sui profumi YR e non solo, questa è la prima, e questa la seconda, andate a dare una sbirciata! :)

E invece se vi servissero ulteriori informazioni vi lascio il link della pagina facebook della Consigliera di Bellezza che sarà felice di rispondere a qualsiasi vostra domanda!

Un abbraccio


Ely



1 commento: