domenica 24 agosto 2014

Nuovi acquisti makeupposi!

Ciao ragazze,

ieri pomeriggio è stata una giornata shopping con il marito, si avete capito bene, mio marito mi accompagna spesso a fare shopping ^_^, e allora come potevo non acquistare qualche prodottino di make up?!?


Sono passata sia dall'amatissimo Acqua e Sapone che all'OVS e ho trovato alcuni prodotti in offerta e allora ne ho approfittato.

Parto con l'elencarvi i prodotti acquistati da Acqua e Sapone:

1- GARNIER Skin naturals Fresh essential 25 salviette struccanti, io solitamente utilizzo davvero poco le salviette struccanti in quanto preferisco il metodo classico con cotone, struccante, latte detergente, tonico, ma a settembre finalmente andrò in vacanza e non volevo portarmi troppi prodotti e allora la scelta delle salviettine è stata d'obbligo. Sono indicate per pelli normali e miste, perché non dovrebbero lasciare il viso unto. Appena le proverò vi farò sapere! Prezzo € 1,99 in offerta

2- NYC Eyeliner duet n° 880 Mockinbird, non avevo ancora mai provato nessun prodotto di questa marca e visto che in un precedente post avevo parlato delle varie tipologie di eyeliner in commercio, beh ho deciso di acquistare questo duo di eyeliner in matita grigio scuro/argento. Il prezzo di soli € 1,29 mi ha convinto ancora di più all'acquisto! :-)  Non vedo l'ora di provare nel prossimo make up che farò la loro scrivenza!


Passiamo ora invece ai prodottini ESSENCE che ho acquistato all'OVS:

1- Smalto Colour & go n° 124 wanna say hello, il colore sicuramente non sarà dei più belli in assoluto, ma se abbinato in una nail art con altri smalti più sgargianti vi assicuro che l'effetto sarà stupefacente! ;-) In più era in offerta a solo € 1!!

2- Kajal pencil n° 26 beach bum, il colore di questa matita kajal mi ha letteralmente stregata, un'azzurro molto intenso e assolutamente non scontato proprio come piace a me! Vedremo l'effetto che farà applicata sull'occhio, per il momento mi piace davvero tantissimo! € 1,29


Bene ragazze belle, questi erano i miei acquisti di ieri! Quali sono stati invece i vostri ultimi acquisti? Fatemelo sapere con tanti commenti!!


Un abbraccio!

Ely

Nessun commento:

Posta un commento