martedì 26 agosto 2014

Make up MEGAN FOX inspired!

Buongiorno dolcezze,

eccomi qui con il make up che ho realizzato oggi per voi!

Si tratta di un trucco ispirato alla bellissima e bravissima Megan Fox, che solitamente non utilizza make up particolarmente sgargianti in quanto è talmente bella che non deve ricorrere a molti "ritochini", ma mi ha colpito un sua foto in cui ha optato per un trucco sui toni del grigio che esalta ancora di più i suoi occhi azzurri.


Per cui, ho cercato di ricreare sul mio viso questo make up e l'ho realizzato con la palettina della ESSENCE Night Club che molte di voi avranno in quanto era stata venduta in edicola insieme a Viversani e belli.

Questo è il risultato




Vi piace? Io lo trovo molto elegante ma al tempo stesso super sexy!!

Vi lascio anche il video tutorial di questo splendido make up!! E mi raccomando dolcezze fatemi sapere le vostre impressioni!



Un abbraccio dolcezze!


Ely



2 commenti: