mercoledì 20 agosto 2014

Loom Crema, una piacevole scoperta!

Buongiorno bellezze mie e buon mercoledì,

come avrete potuto intuire sto testando i prodotti che mi sono stati mandati la scorsa settimana dall'azienda ONLY BIO, se volete avere ulteriori informazioni su questa piattaforma di vendita di prodotti bio, vi basterà cliccare QUI.

Oggi invece vi voglio parlare di una crema della ditta Bioearth molto particolare, in quanto è prodotta con l'estratto di bava di lumaca presente al 79%, si tratta della linea LOOM.



Mi è stata data la possibilità di testarla per un periodo limitato, in quanto avevo a disposizione un solo campioncino prova, ma comunque penso che i risultati siano già abbastanza visibili.



Essendo un'amante di creme viso, so che nella maggior parte dei casi per avere un risultato visibile, si dovrebbe compiere un ciclo continuo di circa 2-3 mesi, ma in questo caso vi potrò dare le mie impressioni su di un periodo più breve.

Partirò con l'elencarvi le maggiori e più importanti proprietà di questa crema della Bioearth.

L'elevata presenza della bava di lumaca, la rende un prodotto interamente bio adatto alla cura e alla rigenerazione della pelle, particolarmente indicato per contrastare l'invecchiamento cutaneo, lasciando l'epidermide più sana e levigata.
Quindi potremmo affermare che è un potente alleato contro le rughe, può essere utilizzato anche nel contorno occhi e labbra per attenuare così i segni del tempo in queste zone particolarmente delicate. Inoltre è un valido alleato nella riduzione dell'acne giovanile, varicella, macchie e scottature. La PAO (scadenza del prodotto dopo l'apertura) è di 6 mesi.


Passiamo ora alle mie valutazioni: la crema risulta molto corposa, per cui basterà davvero pochissimo prodotto per tutto il viso. E' inodore per cui indicata anche per quelle persone che non possono utilizzare profumi sulla pelle, una volta applicata sentirete immediatamente l'effetto benefico che avrà sull'epidermide in quanto la renderà immediatamente più liscia al tatto.

Pro

1- Basta davvero pochissimo prodotto per avere un ottimo risultato sulla pelle.
2- Effetto levigante istantaneo
3- Veloce assorbimento, per cui adatta anche al periodo estivo
4- Potrete utilizzarla anche fredda (l'ho provato personalmente) per avere un risultato rigenerante e rinfrescante, perfetto dopo l'esposizione al sole
5- Può essere utilizzata sia come crema giorno che come crema notte
6- Perfetta per le pelli mature
1- Non unge la pelle

Contro:

1- La non profumazione, so che per molti di voi potrebbe essere un fattore positivo, ma invece personalmente amo moltissimo le creme leggermente profumate.
2- Meno indicata alle pelli sotto i 35 anni

Come potrete notare questa crema è stata promossa a pieni voti! Si consiglia inoltre l'utilizzo abbinato al LOOM Sérum per un risultato maggiore.

Se foste interessati all'acquisto o a ricevere ulteriori informazioni, non vi resta che visitare il sito della ONLY BIO.

Bene ragazze, il voto a questa crema è...


Spero che questa recensione vi sia stata utile.

Un bacione


Ely



Nessun commento:

Posta un commento