venerdì 18 luglio 2014

Rubrica di oggi: make up ispirato alle....FARFALLE!!

Buongiorno dolcezze!!

Finalmente sta per arrivare il week end e per celebrarlo degnamente l'ultima rubrica della settimana sarà dedicata alle farfalle. Sono consapevole che molti altri blog/pagine facebook creano molti make up ispirati a questo splendido insetto, ma io ho pensato che fossi in dovere di iniziare così visto che due dei miei 5 tatoo che ho sulla pelle sono dedicati a loro! ^_^

Queste sono due farfalle che adoro:

1-



2-



Vi anticipo che cercherò, come sempre, di realizzare un make up portabile, ma poi lo trasformerò in qualcosa di più SPECIALE!!!!!

Tocca a voi scegliere a quale delle due farfalle dovrò ispirare il mio make up!! VOTATE CARISSIME!!

Ely

2 commenti:

  1. che belle le farfalle, indecisa tra entrambe ma preferisco la seconda forse perchè l'arancio come makeup non l'ho mai usato. Poi voglio vedere le foto dei tatuaggi perchè mi piacciono tanto, per il momento ne ho visto solo uno guardandoti su yt

    RispondiElimina
  2. Gioia su facebook ha avuto la meglio quella blu ma il prossimo tutorial di domani lo farò sui toni dell'arancione per te promesso!! :) :* Certo te li farò vedere sicuro!! :)

    RispondiElimina