giovedì 31 luglio 2014

Nuovi acquisti arrivati direttamente da MAQUILLALIA!!! ^_^

Buongiorno ragazze!!

Oggi sono euforica perché è finalmente arrivato il regalo di compleanno che mi ha fatto il mio marito, tanti prodotti make up acquistati dal sito ufficiale di MAQUILLALIA, a cui devo fare nuovamente i complimenti perché i prodotti sono arrivati tutti in perfetto stato e ho potuto monitorare il percorso del pacco giorno per giorno tramite il sito GLS.

Bene dolcezze, non mi resta che farvi vedere le foto dei miei acquisti e poi a mano a mano ve li recensirò tutti non vi preoccupate!!! ^_^



Avete visto quanti prodotti?!?! Sono un piacere per gli occhi!! hihi :D e non vedo l'ora di iniziare a provarli per voi!! :)

Avete già acquistato ragazze da questo sito? Come vi siete trovate e cosa avete acquistato? Fatemelo sapere!! :)

Un bacione

Ely


4 commenti:

  1. quante belle cose ovviamente la prima cosa che vorrò sapere è...com'è il mascara? ama tuo marito sempre hihihihih io ho fatto da poco un ordine mua poi ti faccio vedere la foto quando arriva

    RispondiElimina
  2. :) :) ^_^ siiiiI!! Che belli i nostri acquisti!!! Certo, lo amo anche per questo!!! <3

    RispondiElimina
  3. no vabbèèè..ti sto invidiandooo.. vorrei provare tuttooo:) goditi tutto e facci tante review pleaseee:) ahh ti posso chiedere una cosa? come diavolo si mettono le ciglia finte?? me ne hanno regalato un paio ma non le so mettereee

    RispondiElimina
  4. Sono abbastanza facili da mettere! Le prendi ci applichi un po' di colla specifica per ciglia finte che dovresti avere nel pacchetto con le ciglia, lasci due secondi a riposare e poi, magari aiutandoti con una pinzetta da sopracciglia le applichi il più vicino possibile alle tue ciglia naturali. Non so se mi sono spiegata bene ma piuttosto nel make up di oggi le utilizzo e faccio vedere nel video come si mettono ok?? :) così vedendolo sarà sicuramente più chiaro! :*

    RispondiElimina