giovedì 31 luglio 2014

Nuovi acquisti arrivati direttamente da MAQUILLALIA!!! ^_^

Buongiorno ragazze!!

Oggi sono euforica perché è finalmente arrivato il regalo di compleanno che mi ha fatto il mio marito, tanti prodotti make up acquistati dal sito ufficiale di MAQUILLALIA, a cui devo fare nuovamente i complimenti perché i prodotti sono arrivati tutti in perfetto stato e ho potuto monitorare il percorso del pacco giorno per giorno tramite il sito GLS.

Bene dolcezze, non mi resta che farvi vedere le foto dei miei acquisti e poi a mano a mano ve li recensirò tutti non vi preoccupate!!! ^_^



Avete visto quanti prodotti?!?! Sono un piacere per gli occhi!! hihi :D e non vedo l'ora di iniziare a provarli per voi!! :)

Avete già acquistato ragazze da questo sito? Come vi siete trovate e cosa avete acquistato? Fatemelo sapere!! :)

Un bacione

Ely