giovedì 3 luglio 2014

Make up occhi verde acqua/viola

Buon pomeriggio carissime!
Eccomi qui con le immagini del make up che ho realizzato per voi questo pomeriggio!
E' un trucco molto dai colori molto intesi ma non per questo poco portabile perché con delle labbra mat nude sarete pronte per uscire e farete un figurone!! :)
Inoltre prima di cena pubblicherò anche il tutorial sul nostro canale youtube!









Questo è il make up, spero vi piaccia! Fatemelo sapere con tanti commenti mi raccomando!!

Un bacio grandissimo!!

Ely

3 commenti:

  1. è bellissimo cara, voglio vedere il tutorial su yt, non ho mai osato cosi ma voglio farlo, siamo in estate poi, è proprio bello, però devo vedere se ho questi colori cosi belli, ho delle palette sleek credo che li ci troverò questi colori

    RispondiElimina
  2. Bellissime le palette sleek!!! ^_^ vedrai che troverai dei colori così forti! A me ogni tanto piace osare un po'! :) Fammi sapere se hai provato a realizzarlo cara!

    RispondiElimina
  3. ho la candy e l' aqua come palette sleek, l'ho fatto poi è piaciuto tanto anche alle mie amiche

    RispondiElimina