mercoledì 18 giugno 2014

TRUCCARSI...SI, NO, FORSE!

TRUCCARSI...Sì, NO, FORSE!

Domanda per chi ci segue, voi vi truccate sempre, qualche volta, solo nelle grandi occasioni o raramente?
Io faccio parte della categoria del quasi sempre. Se devo uscire (cene, uscite con amici e cose simili), allora sempre, per cose più "tranquille", tipo andare a fare la spesa, posso anche farne a meno.
Fino a qualche anno fa, non sarei andata nemmeno a buttare la spazzatura senza trucco, poi, con un po' più di sicurezza in me stessa, sono diventata meno categorica e meno paranoica sulla paura di incontrare qualcuno.
Però mi sento comunque più a mio agio truccata, oltre al fatto che mi diverto a farlo.
E voi, a quale categoria appartenete?

2 commenti:

  1. Io non esco mai senza trucco neanche per fare la spesa, sto cominciando a farlo da quando porto la bimba all'asilo per il poco tempo che ho ma ti devo dire che non mi sento a mio agio

    RispondiElimina
  2. Io preferisco truccarmi un poco ma sempre.. non mi ci vedo uscire da casa senza la matita sotto gli occhi o senza un minimo di colore... poi l'effetto maschera non mi puiace..quindi direi che non mi piacciono gli eccessi ecco..certo se devo andare a prender eun pacchetto dal postino..sti cavoli del trucco main linea di massima non esco mai senza nulla.. non è una questione di mettersi in mostra, come qualcuno che conosco dice, ma è una questione di pulizia e ordine mio:)

    RispondiElimina