mercoledì 18 giugno 2014

Review + Swatches Smart Lipstick KIKO 904 strawberry pink e 920 rosa shocking

Buongiorno ragazze!!
Oggi vi propongo una review con swatches dei rossetti Smart Lipstick della KIKO. Io li avevo acquistati alcuni mesi fa tramite il sito internet, i colori sono abbastanza fedeli alla realtà però ovviamente il risultato sulle labbra è leggermente diverso.
I rossetti si presentano in una confezione pratica e tipica dei Lipstick più comuni presenti sul mercato




A sinistra troviamo il numero 904 Strawberry pink e a destra il numero 920 Rosa shocking.
Inizio con l'anticiparvi che dal sito web pensavo che il 904 fosse leggermente più tendente al rosso (colore che amo particolarmente!) invece è molto rosato.
Questi sono gli swatches per farvi capire meglio i colori


Sopra si vede come appaiono i colori dopo due passate, sono molto scriventi e lucidi, di seguito invece è rappresentato l'effetto dopo alcune ore (durata massima 2 ore) e dopo aver mangiato o bevuto con il rossetto applicato.


Come vedete tendono a scomparire ma lasciano comunque sulla pelle/labbra una leggera tinta che io personalmente amo nei rossetti. Vi consiglio di passare una matita per labbra prima di applicare il lipstick, in questo modo farà da base al rossetto allungando la durata e aumentando la scrivenza.
L'unica pecca è quella che nel caso abbiate le labbra un po' screpolate questo non è il rossetto che fa a caso vostro in quanto si andrebbe a infilare in tutte le pieghette, accentuando ancora di più il problema.
Questo invece è l'effetto sulle mie labbra
- Lipstick 904

- Lipstick 920


Direi comunque che il 904 è più cremoso e facile da stendere, invece il 920 come si può notare e più duro da lavorare e per questo mette più in risalto tutte le pieghette delle labbra (le mie non erano screpolate).

In definitiva vi consiglio questi rossetti, meglio il 904 che il 920, comunque per il rapporto qualità/prezzo vale la pena l'acquisto.

Voto: 7/10
Prezzo: € 3,90
Si possono acquistare sia nei negozi KIKO che tramite il loro sito internet ufficiale http://www.kikocosmetics.it/make-up/labbra/rossetti/Smart-Lipstick/p-KM002010129

Anche questa review è conclusa!
Grazie per l'attenzione ragazze e un super bacione!!

Ely

2 commenti:

  1. non mi piacciono i rossetti che lasciano le pieghette.. sono proprio brutte:S

    RispondiElimina
  2. lo strawsberry è di un colore fantastico ce l'ho anche io, ecco perchè non amo tanto fare acquisti on line perchè non tocchi con mano i prodotti, la durata non è un granchè ma cmq vale il suo prezzo

    RispondiElimina