martedì 17 giugno 2014

Review + Swatches Color Fever Eyeshadow Palette 100 KIKO

Buon pomeriggio ragazze!
Ecco il mio primo review con swatches di una palettina della Kiko della collezione Bad Girl? che mi è stata regalata da una mia carissima amica. Si tratta della numero 100, la trovo molto bella ma ci sono alcuni accorgimenti che volevo condividere con voi.






Si presenta in una confezione piccola e maneggevole, ma non per questo le cialdine contengono poco prodotto anzi, il rapporto qualità prezzo è davvero dalla sua.
I colori presenti in questa palette sono i seguenti (non fate caso ma sono già un pochino utilizzati):



Come potete notare sono sul tono del rosato/viola, proprio una delle tonalità di colore che preferisco.
La particolarità di questi ombretti è che possono essere utilizzati sia asciutti (per un effetto più delicato) che bagnati (per un look più intenso).
Vi mostro gli swatches:
di seguito da asciutti 


come potete notare da asciutti sono abbastanza leggeri (ovviamente con il primer l'effetto sarà un pochino più accentuato), io solitamente uso i colori più scuri sotto l'arcata nella piega dell'occhio per dare maggiore definizione allo sguardo e quelli più chiari per illuminare l'angolo interno dell'occhio.
Invece questo è l'effetto da bagnato:


Beh che dirvi io li trovo davvero bellissimi!! soprattutto i chiari utilizzati sopra un ombretto mat danno subito un effetto wat e brillante! 
Quindi a mio parere sono davvero da provare!

Voto: 8/10
Prezzo: € 12,90
Possibilità di acquisto nei negozi KIKO o sul web nel sito ufficiale http://www.kikocosmetics.it/edizioni-limitate/bad-girl.html 

Spero che questa review vi sia stata utile!
A presto ragazze!! 

Ely

4 commenti:

  1. bella:) però la adoro bagnata:) colori molto belli:)

    RispondiElimina
  2. anche io ce l'ho questa palettina e come te uso spesso questi colori però non li ho mai usati bagnati, ma devo cominciare a farlo

    RispondiElimina