lunedì 23 giugno 2014

Finalmente arrivato ordine MAQUILLALIA!!!!

Ciao bellissime!!

Stamattina è arrivato finalmente l'ordine che avevo fatto sul sito Maquillalia.com!!
Sono super soddisfatta perché ho acquistato diversi prodotti della MUA con lo sconto del 50%, sono arrivati integri ed erano veramente ben imballati! Servizio 10 e lode!!
Nei prossimi giorni proverò i prodotti e poi vi farò sapere!!








E questo è il regalino che ho trovato nel pacchetto! E io che sono una golosona ho davvero apprezzato! ;)



Voi avete già fatto un ordine da loro?? Se si, cosa avete acquistato??
Aspetto i vostri commenti!!
Un bacione! A presto!!

Ely

1 commento:

  1. si nei loro pacchetti mettono sempre le caramelle haribo che buoni che sono, belli acquisti anche io ho preso delle cose mua poi quando arriva ti faccio vedere una foto

    RispondiElimina